“L’angelo le disse: «Non temere, Maria, perché hai trovato grazia presso Dio. Ed ecco, concepirai un figlio, lo darai alla luce e lo chiamerai Gesù. Sarà grande e verrà chiamato Figlio dell’Altissimo; il Signore Dio gli darà il trono di Davide suo padre e regnerà per sempre sulla casa di Giacobbe e il suo regno non avrà fine».
Allora Maria disse all’angelo: «Come avverrà questo, poichè non conosco uomo?».”

(Lc 1, 30-34)

Questo percorso è connesso con “àmati” e “Tra le braccia”! Essendo a servizio del proprio discernimento vocazionale, ti mettiamo a disposizione uno strumento per il tuo lavoro personale! Perciò, prima di iniziare il percorso, ti consigliamo di visitare questa pagina: ti sarà utile al fine di comprendere meglio il linguaggio che usiamo per i nostri contenuti e avere un riferimento concreto lungo il percorso, per non perdere nulla di quanto il Signore ti comunica strada facendo!

Grazie del tuo cammino! Scoprendo la tua vocazione fai un servizio a tutti, il più prezioso che tu possa fare, perciò che il Signore ha in mente per te non l’ha in mente per nessun altro al mondo!

Presentazione

Padre - I° trimestre di gravidanza - Autunno/Inverno

figlio - ii° trimestre di gravidanza - inverno/primavera

spirito santo - III° trimestre di gravidanza - primavera/estate

conclusione