“Le rispose l’angelo: «Lo Spirito Santo scenderà su di te, su te stenderà la sua ombra la potenza dell’Altissimo. Colui che nascerà sarà dunque santo e chiamato Figlio di Dio. Vedi: anche Elisabetta, tua parente, nella sua vecchiaia, ha concepito un figlio e questo è il sesto mese per lei, che tutti dicevano sterile: nulla è impossibile a Dio». Allora Maria disse: «Eccomi, sono la serva del Signore, avvenga di me quello che hai detto». E l’angelo partì da lei.”
(Lc 1, 35-38)
Questo percorso è connesso con “àmati” e “Into the Womb”! Essendo a servizio del proprio discernimento vocazionale, ti mettiamo a disposizione uno strumento per il tuo lavoro personale! Perciò, prima di iniziare il percorso, ti consigliamo di visitare questa pagina: ti sarà utile al fine di comprendere meglio il linguaggio che usiamo per i nostri contenuti e avere un riferimento concreto lungo il percorso, per non perdere nulla di quanto il Signore ti comunica strada facendo!
Grazie del tuo cammino! Scoprendo la tua vocazione fai un servizio a tutti, il più prezioso che tu possa fare, perciò che il Signore ha in mente per te non l’ha in mente per nessun altro al mondo!